l

Ut wisi enim ad minim veniam, quis laore nostrud exerci tation ulm hedi corper turet suscipit lobortis nisl ut

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Image Alt

certificazioni azienda

[ezcol_1third]QUALITA’ e SICUREZZA: una responsabilità sociale, una scelta strategica
Impianti Forte ha da sempre fatto della Qualità una scelta strategica. Dalla selezione dei lavori, alla formazione del proprio personale, ad una vera “cultura” della Qualità che pervade l’azienda in ogni suo aspetto e processo operativo.

Nel 2012 ha conseguito la certificazione ISO 9001, da allora continua l’impegno e la voglia
di “fare bene”.

Attualmente Impianti Forte si sta operando per conseguire anche la certificazione OHSAS 18001 relativa alla Sicurezza sul Lavoro. Lavorare con professionalità e lavorare in sicurezza oltre ad essere una volontà strategica aziendale è un impegno di Termigas verso i propri clienti, verso i propri dipendenti e verso la collettività intera con cui, quotidianamente con il suo operare, si confronta.[/ezcol_1third] [ezcol_1third]LA QUALIFICA PER I LAVORI PUBBLICI
Per quanto riguarda la possibilità di Impianti Forte di operare nel settore dei lavori pubblici, si ricorda che la normativa (D.P.R. 34/2000) richiede il possesso della “Attestazione di Qualificazione” per poter partecipare a gare di affidamento di LL.PP. L’Attestazione viene rilasciata da apposite Società Organismo di Attestazione (SOA) il cui compito è quello di garantire l’esistenza reale in capo all’Impresa dei requisiti di ordine generale, tecnico-organizzativi, economico-finanziari, necessari per l’esecuzione dei LL.PP.,così come previsti dal D.P.R. 34/2000. L’attestazione definisce le categorie e l’importo massimo del bando per i quali un’impresa è abilitata a concorrere.

UNI EN ISO 9001:2008
• Certificazione Qualità – SGS n.IT12/0835 del 14.08.2012

SOA – PROTOS
Certificato n° 03488000757 del 09/10/2012

• Cat. OG9 I
• Cat. OG10 I
• Cat. OS28 II
• Cat. OG11 I [/ezcol_1third]

[ezcol_1third_end]

Certificato02low

certificato01low

[/ezcol_1third_end]